<Dobbiamo liberarci dei vecchi concetti delle persone e dar loro una nuova immaginazione; un modo nuovo, ampio di guardare se stessi e il mondo. Questo è ciò che intendo come “universale”>

Lama Thubten Yeshe

Sono passati 40 anni da quando Lama Thubten Yeshe ha condiviso la sua visione di Universal Education.

Lama ha ispirato moltissime persone che hanno creato progetti Universal Education in scuole, università, hospice, luoghi di lavoro, sistema sanitario, gruppi giovanili e centri ricreativi in tutto il mondo.

Per celebrare, FDCW (Foundation for the Development of Compassion and Wisdom) ospiterà il Big Love Festival online dal 23 al 28 Novembre 2020.

Durante il festival saranno presenti 15 relatori. In particolare sarà possibile partecipare agli incontri in lingua italiana con:

Tutti gli altri eventi trasmessi saranno disponibili in lingua inglese. Ci saranno eventi online durante tutti i 6 giorni.
Conosceremo programmi di Universal Education per migliorare la salute mentale, metodi di consapevolezza trasformativa, condivideremo valori universali con i bambini, nelle università, per il benessere fisico ed emotivo, e affronteremo questioni sociali e ambientali.

Alcune sessioni includeranno “assaggi” dei programmi Universal Education. Tutte le sessioni saranno interattive perché nell’ambito Universal Education, è così che si impara meglio. Fatevi coinvolgere, rivelatevi, abbiate il coraggio di condividere le vostre idee.

Il Big Love Festival non è soltanto una celebrazione di quanto è stato fatto fino a ora ma anche l’opportunità di raccogliere idee e ispirazione per dare forma ai prossimi 40 anni di Universal Education in modo da poter affrontare le innumerevoli sfide che ci si presentano – la pandemia di coronavirus, i cambiamenti climatici, l’ineguaglianza razziale ed economica e l’ingiustizia sociale.

Viviamo in tempi difficili, abbiamo gli strumenti, condividiamoli.

E ammettiamolo, tutti noi abbiamo bisogno di un Big Love proprio ora!

COME PARTECIPARE

Per partecipare a ogni incontro è necessario registrarsi e prenotarsi. Per farlo basta cliccare sul link dedicato al programma a cui si vuole prendere parte.
Tutti gli incontri saranno trasmessi sulla piattaforma Zoom. Buona visione!

Gli incontri trasmessi in italiano puoi trovarli nella sezione CALENDARIO

Oppure, Scarica qui il programma dettagliato