Essenza del Tathagata (La natura di Buddha)
Insegnamenti del Ven. Ghesce Jampa Gelek
Sabato 1 Domenica 2 Maggio
dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Questi insegnamenti sono stati organizzati grazie alla sinergia di cinque centri italiani della FPMT:






Tale essenza splende in tutti gli esseri senzienti corrispondendo alla loro unica autentica natura, nonostante sia stata ricoperta, nascosta, dalle afflizioni (kleśa: passioni, rabbia, opinioni erronee, brama, ignoranza, dubbi).
Gli esseri senzienti, che quindi altro non sono che Buddha, sono costretti dagli kleśa a vagare nel doloroso saṃsāra, finché, liberatisi da questi fattori disturbanti, recuperano la loro vera natura e splendono come Buddha.
Appena possibile, ci sarà anche la possibilità di seguire tali insegnamenti in presenza nei diversi Centri.
Gli Insegnamenti sono a offerta libera.
Contiamo sul vostro contributo per sostenere i centri e gli insegnamenti particolarmente in questo periodo in cui i centri sono chiusi e vi invitiamo ad offrire sulla base della vostra generosità e delle vostre possibilità.
Al tempo stesso vi preghiamo di non rinunciare mai a seguire gli insegnamenti perché siete in difficoltà relativamente all’offerta.
Al tempo stesso vi preghiamo di non rinunciare mai a seguire gli insegnamenti perché siete in difficoltà relativamente all’offerta.


IT81J0501802800000015112303
Intestato a Fondazione FPMT Italia

in diretta sulla pagina facebook FPMT ITALIA: https://www.facebook.com/fpmt.italy

https://us02web.zoom.us/j/87118559673…
Meeting ID: 871 1855 9673
Passcode: 977691

Domenica 28 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18
Sabato 1 e domenica 2 maggio dalle 10 alle 12
Il Venerabile Ghesce Jampa Gelek è un ghesce lharampa che, oltre ad avere concluso con successo gli studi a Sera Je, ha anche approfondito la sua preparazione nel tantra, ed è perciò qualificato anche nel dare iniziazioni e commentari.