Il potere del seme bianco

Nel sentiero che conduce all’Illuminazione, e precisamente nell’addestramento mentale in 7 punti, si parla di 5 poteri da sviluppare al momento della morte. Uno di questi consiste nell’aver fatto dono di  tutte le ricchezze e risorse accumulate durante la vita ed è chiamato il Potere del Seme Bianco.  Siccome durante la morte  non possiamo portarci niente con noi,  è bene fare uno sforzo precedentemente e lasciare tutto o almeno qualcosa in beneficenza agli enti che direttamente o indirettamente  si prendono cura degli esseri senzienti.

Una donazione rivolta in questa direzione ha il vantaggio di produrre un numero incredibile di meriti  sui  quali  poggerà  il vostro benessere anche quando avrete lasciato il corpo. Ecco il perché del potere del seme bianco.

Puoi fare una donazione utilizzando il conto corrente numero
IT81J0501802800000015112303
Intestato a Fondazione FPMT Italia
Per lasciti o ulteriori donazioni puoi contattare la coordinatrice nazionale

Lara Gatto
M. coord@fpmt.it

La fondazione Italia FPMT  Italia (Fondazione per la preservazione della Tradizione Mahayana) fondata nel 1995 e associata alla FPMT International, sotto la protezione del Ven Lama Zopa Rinpoche, ha lo scopo di fungere da cassaforte patrimoniale per i centri FPMT Italiani, in quanto non aggredibile da nessun punto di vista e inamovibile nel perseguire il suo  scopo statutario nel tempo, senza possibilità di alterazione, tanto che anche l’immobile dove l’Istituto  Lama Tzong Khapa svolge la sua attività è di proprietà della Fondazione e  l’Istituto ne detiene l’uso attraverso un vantaggioso contratto di affitto.

Chiunque colga la possibilità di donare o lasciare qualcosa di importante ad un’organizzazione strutturata a durare negli anni che persegue la felicità di tutti gli esseri senzienti, può usufruire di tale opportunità  facendo una donazione alla Fondazione FPMP Italia.

Qualora  si voglia privilegiare un centro in particolare, possiamo lo stesso usufruire della Fondazione  FPMT Italia.  In generale gli immobili sono al sicuro nel tempo, se posseduti da una Fondazione e il centro a cui volete indirizzare il bene ne beneficerà totalmente.  Esattamente come da vostre indicazioni .

 La Fondazione nasce per servire i centri e per aiutarli nel loro sviluppo, il suo compito è quello di agevolare laddove ce ne sia bisogno, è stata concepita principalmente per preservare il patrimonio.